Il matrimonio del mio amico parte 2 - Vibo Valentia Trasgressiva

Il matrimonio del mio amico parte 2 - Vibo Valentia Trasgressiva

Mi chiamo Nicola e questa è la parte finale sul matrimonio del mio amico.
Mi misi a parlare con lei e cominciai a raccontarle alcuni dettagli della mia avita.
Lo sposo, che la conosceva bene, mi aveva avvisato che era una donna piuttosto libertinaed io , in quanto uomo interessato, volevo farle notare alcuni aneddoti della mia vita.
Così le raccontai di alcune ragazze che avevo frequentato e di come ogni tanto avevo incontri con loro, e del fatto che usavo prenotare hotel per i fine settimana in alcune città al puro scopo di passare sexy week end.
Come quando prenotai per avere incontri a Torino, o incontri a Venezia, incontri a Roma, incontri a Reggio Calabria, Incontri a udine.
Sul momento no nci credette e allora le mostrai alcune foto che avevo dove poteva constatare i flirt anche atraverso foto, alcune professionale da studio fotografico, e altre dove capitavo di proposito in quelle più sexy mostrando lei alcuni momenti di effusioni.
Le citai anche i racconti sulla chat di whatsapp dei miai amici, dove raccontavano le loro storie di chi aveva avuto incontri con trans incontri con trav, chi aveva incontri con uomo, chi con una donna sposata.
Le dissi anche che apprezzavo molto i suoi tacchi , sembravano quelli di una vera mistress non cedette mai, anzi. sembrava divertita e rispondeva raccontandomi che anche lei aveva avuto molti flir e anche con uomini a distanza conosciuti sul web. Un amante a Verbano Cusio Ossola, un amante a Treviso, un amante a Ravenna, due incontri a Roma, Due incontri a Torino e così via.
Finimmo l'aperitivo, finì la messa e ci precipitammo tutti all'agriturismo dove prendemmo posto ai tavoli e fortunatamente lei era dietro di me, in modo che ogni tanto potevo voltarmi e lanciarle un' occhiata complice.
Il tutto proseguì fino a quando metterono su la musica e andammo a ballare. Mi presentai dietro di lei e cominciai a muovermi peggiando il mio petto alla sua schiena. Complice l'alcool le aderì il resto del corpo a me, provocandomi un 'immediata erezione. Lei lo sentiva e premeva ancora più forte il suo culo contro il mio cazzo.
L e chiesi se potesse venire a fumare e lei venne con me.
Ci addentrammo in un parco di questo agriturismo e cominciammo a baciarci nascosti da tutti.
Le baciai la spalle e le portai le mani sul seno abbracciandola la dietro e lei risposte portando le mani dietro e cominciò a slacciarmi i pantaloni, poi si chianò per farmi un pompino.
La guardavo in piedi mentre me lo succhiava.
Trovammo una panchina e mi ci sedetti e lei salì sopra di me.
Aveva un figa favolosa e bagnatissima.
Scopammao vivacemente per due volte , raggiungendo entrambi l'orgasmo, prima di raggiungere gli altri.
Solamente due giorni dopo mi accorsi di aver ricevuto un messaggio su whatsapp da lei...complice lo sposo che le aveva lasciato il mio numero .
Evviva gli incontri ed EVVIVA GLI SPOSI!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati