Imiei vicini di casa parte 1 - Vibo Valentia Trasgressiva

Imiei vicini di casa parte 1 - Vibo Valentia Trasgressiva

sono Enrico è ciò che sto per raccontare ha del'incredibile... io e la mia ragazza ci siamo trasferiti di città da vicenza a firenze per lavoro. lei lavorava nella vendita di abbigliamento intimo sexy mentre io ero semplice impiegato di ufficio. un giorno nell appartamento vicino arrivo una nuova coppia più o meno della nostra eta' e iniziamo ad instaurare un rapporto stretto di amicizia... io appena la vidi la ragazza mi fece uno strano effetto una sensazione che da tempo non provavo, un desiderio di possederla. lui invece vedevo molto attaccato a me e mi chiamava spesso. all'inizio ebbi un pò di imbarazzo ma con il tempo mi abituai. un giorno per farla in breve lei suono alla porta piangendo dicendo che aveva scoperto che il suo compagno si vedeva con un uomo che dopo le confessò di aver avuto incontri con trans , incontri con trav in passato. lei disperata si avvighio alle mie braccia e mi spinse sul divano e inizio a fare l'amore con me... appena terminato lei si rivestì e se ne ando lasciandomi li da solo. io non fece nulla non sapevo a cosa pensare. per 2 giorni non la vidi più ma al 3° giorno suono ancora alla porta e facemmo ancora all'amore e come l'altra volta se ne ando'. alla fine lei mi scrisse un messaggio dove diceva che sarebbe stato il nostro piccolo segreto e, visto che il marito la tradiva , capiva perfettamente la mia situazione e che mai avrebbe detto nulla.
Dopotutto il sesso con lei era fantastico.
Una mattina mi chiese se fossi i ncasa e se potessi passare da lei.Si fece trovare completamente nuda sul divano e mi fece cenno di avvicinarmi e spogliarmi.
La presi per mano per portarla sul letto ma lei mi disse che voleva essere presa subito lì.
Mi fece sdraiare per terra e mi salì sopra facendolo scivolare dentro di sè.
Cominciò a godere , mentre mi cavalcava forsennatamente e fu in quel momento che io sentii la porta di casa che si sbloccava per l'apertura.
Cercai per un attimo di spostarla ma lei disse "No", e in quel momento capii che aveva ideato tutto.
Il suo compagno si fermò a guardarci mentre lei mi cavalcava e al testo stesso lo fissava
Si sposto e cominciò a succhiarmelo mentre continuava a guardarlo, prima di fargli cenno di avvicinarsi.
Il suo compagno arrivò e si tirò fuori il cazzo , cominciando a prenderla da dietro.
Mnetre mi succhiava la sentivo gemere sempre più forte fino al punto di raggiungere l'orgasmo.
Stavo anche io per venire e anche il suo compagno
Si prese il mio seme in gola ementre il suo compagno le venivO sulla schiena.

Po co dopo mi parlarono dicendomi che per essere in 4 mancava una figura femminile e dissi loro che la mia ragazza non sarebbe mai stata disponibile.
A quel punto mi chiesero se non conoscevo nessuna per un divertimento a 4.
Non ci misi molto a pensare a una mia amica con la quale avevo avuto un flirt prima di mettermi con la mia attuale compagna.
Si chiamava Silvia e spiegai loro chi fosse...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/09/2017 15:17

Mirko

uauauauuaauuauauuauauuauuuauauauuauauauauauauauaha hhahaa sei un cazzaro!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati