Incontro con il vicino  - Vibo Valentia Trasgressiva

Incontro con il vicino - Vibo Valentia Trasgressiva

Sono Gianluca, l' uomo di 38 anni , che vive Pisa, ma nato Prato. Sono sposato con una donna di Pistoia, nata a Sienae questo è il proseguimento del racconto dopo i ripetuti incontri con i neo vicini, la coppia con lui di Ssassari e lei di Savona
nel tempo la nostra linea confidenziale si approfondì,. Non potendo seguire le loro imprese erotiche a causa di spostamenti per lavoro (facevo il rappresentante nel settore di studio fotografico), ci scambiammo comunque i numeri di telefono col vicino.
Il nostro gioco si era approfondito. Io avevo scoperto il piacere di guardare e loro quello di farsi guardare. lUi per tutti i suoi iincontri , di chui mi chiedeva di essere discreto, senza sapere che a volte sua moglie si lasciava guardare dal mio balcone quando usciva dalla doccia e ogni volta che la vedevo cercarmi dalla finestra mentre fumavo una sigaretta e che, trovandomi sul balcone, la vedevo avvicinarsi nudal al letto, sapevo che avrebbe tirato fuori il cofanetto con il vibratore preso in qualche sexy shop per deliziarmi la vista con i suoi orgasmi.
Un giorno la incontrai lungo la via in comune e mi passò il suo cellulare e il suo contatto Skype.
Quel giorno dovevo partire per lavoro per andare a Ssondrio prima, Varese poi, e a seguire Rieti , Viterbo, Roma, per poi passare al veneto con Treviso , Rovigo, scendere fino a Rimini e San Marino per poi tornare a casa passando prima da Terma e risalendo da Terni.
La sera mi collegavo dagli hotel per chiamare su Skype mia moglie e ci raccontavamo come era andata la giornata e, ovviamente, le proponevo di mostrarmi il seno o cose di questo tipo per ridere, sapendo che comunque avrebbe rifiutato, come nel suo stile,.
D solo visitatvo anche qualche sito di video, come trans video di uomo, donna, trans, trav, mistress e mi masturbavo, poi mi ricordai del contatto della moglie del vicino e la aggiunsi tra i miei.
Mi amandò subito un messaggio di cendomi che si trovava sola e il le risposi che anche io ero solo in un hotel.
Mi chiamò con la video chiamata e posizionò la cam davanti a sè, ai piedi del letto e mi fece deliziare mentre si masturbava.
Io mi spogliai e feci lo stesso.
Decidemmo di incontrarci al mio ritorno.
Parcheggiai la macchina sotto il loro condominio, in modo di non mostrarla a mia moglie e salii da lei.
Mi aprì la porta e ci spogliammo subito
Il suo corpo , finalmente lo toccavo, sinuoso, dalle forme dolci ma sodo al tempo stesso, me lo guastavo pasdssando la lingua in ogni cm.
Venne sopra di me e gli infilai il cazzo dentro mentre ci baciamavamo avidamente.
Scopammo tutta sera e ne approfittai per fermarmi a dormire.
Il sonno veniva interrotto da continue scopate o preliminari.
Il mattino seguente rincasai e me ne tornai a casa.
La sera presi la birra, andai sul balcone con la sigaretta e salutai il vicino che era tornato.
Lui mi salutò, con le affianco e mi mandò un sms con scritto che sapeva tutto e voleva un incontro a letto tutti insieme con sua moglie...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/07/2017 10:11

Paolo

Questo e ' uscito da qualche manicomio !!!

18/07/2017 10:08

carlo

ahahhahahhahahahhahahahhauauauauuauauauuauauaahahh ahhahha

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati