• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MECCANICHE (1^ parte) - Vibo Valentia Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MECCANICHE (1^ parte) - Vibo Valentia Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MECCANICHE (1^ parte)

NOTA BENE
Come ripeto sempre, prima di effettuare qualsiasi tipo di trattamento, è INDISPENSABILE consultare il proprio medico di base, l'urologo o l'andrologo.

Sospensori con pesi (solo allungamento)

Si basano su una tecnica intuitiva, ispirata dall'ortopedia e dalle tradizioni di alcune antiche popolazioni africane ed asiatiche che usavano/usano pesi o distanziatori per allungare alcune parti del corpo (lobi delle orecchie, labbra, collo, pene, ecc.). Non sono consigliati ai principianti perchè sono piuttosto laboriosi e richiedono molto tempo. Servono almeno 10 ore a settimana per diversi mesi, poichè il tempo è più efficace dei pesi applicati. Al contrario, è opportuno iniziare con un peso molto basso (1-2 kg), per poi aumentare di 0.25 kg ogni settimana.
Onde evitare lacerazioni, vesciche, danni vascolari e strutturali, è indispensabile fasciare adeguatamente il pene prima di indossare qualsiasi dispositivo per la sospensione con pesi.
Il sospensore più diffuso è il cosidetto "Bib Hanger", ma non deve essere usato per più di 20 minuti ogni volta, altrimenti si corre il rischio di necrosi del pene per mancanza di ossigeno. Viene fissato intorno all'asta del pene (verso il glande).
Personalmente, lo trovo pericoloso ed incompleto, perchè la trazione viene esercitata solo verso il basso (eventuali danni ai testicoli) ed il tessuto pubico, lasciato senza distanziatori e protezioni, tende a prolassare.

Sospensori a vacuo (in spazio vuoto - solo allungamento)

Possono anche essere costruiti artigianalmente ma, sempre per evitare il più possibile danni ed effetti collaterali, suggerisco di non fidarsi del "fai da te".
In poche parole, consistono in un tappo vuoto di dimensioni adeguate al proprio glande, munito di gancio e di un tubo in gomma o silicone arrotolato sulla parte aperta. Il glande si infila nel tappo, si srotola il tubo come un preservativo sulla parte terminale dell'asta o su tutto il pene, si ottiene l'effetto vacuum (assenza di aria) ed il tappo viene agganciato ai pesi.
Con questo dispositivo, si possono eseguire sessioni più lunghe ma con meno peso. L’effetto nocivo più comune sono le vesciche e, a mio parere, conferma tutte le perplessità descritte per il "Bib hanger".

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati