Panino gusto patata ...  - Vibo Valentia Trasgressiva

Panino gusto patata ... - Vibo Valentia Trasgressiva

Abito a Siena in una casa enorme, sono un ragazzo single al quale piace la bella vita, tute le sere da me organizziamo io e mie amici grigliate di carne o di pesce ascoltando musica per poi finire tutti in piscina fuori in cortile.....
Diciamo che non mi posso lamentare, economicamente sto molto bene, di famiglia e comunque ho un lavoro che mi permette di guadagnare bene, non ho una ragazza fissa ma mi accoppio frequentemente con quasi tutte le donne o ragazza che mettono piede in casa mia; purtroppo essendo sempre impegnato a fare baracca non ho mai il tempo di stare dietro la casa, allora ho preso una persona, chiaramente di sesso femminile per fare le pulizie in casa... moto carina, di bella presenza, anzi molto gnocca.
Era una resta di agosto e mi sono trovato a casa con un amico per una mangiata in tranquillità, in casa c'era ancora la ragazza delle pulizie, in realtà non avevo mai fatto pensieri maliziosi su di le, ma quella sera parlando con il mio amico avevamo iniziato a fare battute alquanto a doppio senso, lei sembrava pure divertita, annuiva e rispondeva a tono!!!
Quella sera l'abbiamo condonata e risparmiata, ma da allora ho notato che si organizzava per venire a pulire sempre verso sera e proprio nelle serate dove eravamo soli io e il mio amico, in più aveva sempre quei vestitini corti da donna delle pulizie tipo quelli che compri al sexy shop... una volta gli ho fatto la proposta di un bel bagno in piscina dopo aver finito le pulizie; la sua risposta fu.... perché aspettare domani quando si può fare in quel momento, noi due ci siamo guardati quasi increduli e abbiamo accettato... per noi non c'erano problemi, perché avevamo già i costumi, ma lei?
problema risolto, mentre eravamo già in acqua lei inizia a spogliarsi mentre si avvicinava al bordo piscina, sembrava studiata, quasi una scena da film porno, era arrivata proprio sul trampolino completamente nuda, non so il mio amico ma avevo un cazzo duro che la metà bastava, sembravamo squali pronti a saltare addosso alla preda.... con un tuffo si unisce a noi.... era tra di noi completamente nuda, come il condimento di un panino... si strofinava, ci sussurrava porcate senza limiti, insomma, quella notte ha preso tanto di quel cazzo che ogni volta che veniva a pulire non aveva mai l'intimo ed inevitabilmente si finiva in piscina a fare sesso!!!!!!!!!!


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/06/2018 16:36

paolocx

uauahhahahahahahahahhahha ma svegliati sognatore!!!!!! CHE cazzate inventate patetiche!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati