SCAMBISTA CONTROVOGLIA - 6^ parte - Montecatini Terme - Vibo Valentia Trasgressiva

SCAMBISTA CONTROVOGLIA - 6^ parte - Montecatini Terme - Vibo Valentia Trasgressiva

Dopo l'esibizione, io e Tauro siamo andati in bagno per pulirci un po' e abbiamo incrociato proprio Renato e Pila che facevano altrettanto nel bagno vicino. Grandi sorrisi e frasi ipocrite di circostanza. Ci siamo ritrovati anche al tavolo del buffet, per rifocillarci e sostituire l'energia dispersa. Nel frattempo Pila, per il resto nuda come tutti noi, aveva indossato un paio di calze a rete nere con giarrettiera e delle scarpe da sera coi tacchi alti. Evidentemente quella cagna nana, a causa della sua bassa statura, usava degli escamotage per apparire più alta e fare la superfiga.
Parlando del più e del meno, l'oca giuliva mi ha confessato che sperava di essere inculata a ripetizione. Per questo era felice dell'accoppiamento col mio Renato, perchè il suo cazzo era bello e sottile (un po' come quello del suo Ciccio, ormai latitante da anni).
- Hai qualche altro desiderio proibito?
- Sogno spesso di leccare il culo a una donna che qualcun'altra la sentisse, ho preso la palla al balzo e ho chiesto di essere io la fortunata. In realtà, mi scocciava che una donna mi leccasse il culo, ma nel caso specifico sembrava una vendetta eccitante e appropriata. In più, gli uccelli dei nostri maschi erano ancora morti, così abbiamo iniziato una lesbicata fuori programma.
Le sue mani hanno cominciato a muoversi lungo il mio corpo. Quando ne ha allungata una verso la mia figa, Tauro ha protestato.
- Eh no, così non vale, non fa parte del gioco!
- Taci e guarda! Preparo il culetto di Ylenia a ricevere il tuo pisellone...
Mentre anche Renato accennava una timida protesta, mi ha guidato verso il divano sporcato da me e da Tauro e mi ha baciata in bocca.
Lentamente, mi sono rimessa a cagnolino e ho sollevato un po' il bacino per agevolarla. Lei si è accovacciata, mi ha allargato le chiappe e ha leccato il buco del culo in modo dolce e maldestro. Era bellissimo, ma quale occasione migliore per sputtanare la bambolina ad alta voce?
- No Pìla... non così! Va bene che è la prima volta che lecchi un culo, ma sei proprio scarsa! All'inizio devi fare piano, baciarlo, usare la lingua con dolcezza e, quando si è dilatato un po', insistere fino a entrare dentro...
Umiliata e delusa, si è accorta che tutti la stavano osservando. Allora si è rituffata sul culo seguendo le mie istruzioni alle lettera, e io sono stata al gioco fingendo un piccolo orgasmo.
Finalmente Pìla si è sganciata, soddisfatta e convinta di avermi fatto godere anche così (povera illusa!).
- Vieni Tauro, Ylenia è pronta per te...
Ha cinguettato tornando verso Renato, stranamente nervoso e irritato. Malgrado tutto, era stato piuttosto eccitante. Anche se non molto spesso, mi piaceva farmi inculare. Ma adesso il problema era il calibro del cazzo di Tauro!

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati