SONO ANDATO IN TRANS - terza parte - Bologna - Vibo Valentia Trasgressiva

SONO ANDATO IN TRANS - terza parte - Bologna - Vibo Valentia Trasgressiva

Allora ****** ********** si è seduta di fianco a me parlando del più e del meno. Il suo lavoro, la sua famiglia, il mio lavoro, i figli, ecc. Cazzo, non sembrava neanche una trans ma una ragazza normale!
Però, quando mi ha messo una mano sui pantaloni dicendomi che andava pazza per i principianti, il mio uccello si è subito gonfiato e lei se n'è accorta. Ha iniziato ad accarezzarmi e a spogliarmi, mi ha liberato il cazzo e l'ha preso in mano complimentandosi per l'erezione così rapida e potente (data l'età). Naturalmente io, gasato come un ragazzo mi sono lasciato andare mentre ****** ******** mi faceva un antipasto di pompino.
Se avesse proseguito ancora un minuto sarei venuto, invece si è alzata improvvisando uno strip tease super sexy Fatto sta che, metre la cappella del mio uccello diventava viola per l'eccitazione, all''improvviso, dal nulla, è sbucato fuori anche il suo.
Devo ammettere che la prima reazione è stata una fiappata mostruosa.
- Scusi, è che...
- Dammi pure del tu e non preoccuparti, molti reagiscono così al primo impatto...
Mi ha preso la mano e accompagnato in camera da letto, chiedendo quali erano i miei desideri sessuali più nascosti. Devo dire che è rimasta un po' sorpresa.
- Ma sei sicuro?
- Sì, anche se mi vergogno un po'...
Ha iniziato a baciarmi sulle chiappe e a leccarmi i maroni, poi mi ha penetrato con un dito nel culo per un minuto, poi due dita e infine tre. Mi piaceva molto e avrei voluto che continuasse, ma si è fermata dicendo che era il mio turno.
Allora ho cominciato a succhiarle le tette e a massaggiarle il cazzo con una mano, ma lei ha spinto la mia testa molto più giù, verso il suo uccello. Ho sentito che era bagnato e l'ho leccato e succhiato fino a farlo diventare duro. E' difficile spiegare le emozioni che provavo, era tutto strano, eppure mi piaceva e, come aveva fatto lei, le ho messo due dita in culo muovendole con delicatezza.
Sembrava contenta, quando mi ha di nuovo fermato dicendo di mettermi a pecora. Così mi ha lubrificato con qualcosa di fresco e profumato, raccomandandosi di rilassarmi e di spingere all'indietro quando sentivo dolore. Mentre lei metteva un preservativo, io ho ubbidito e, in 2-3 minuti, ho preso tutto il suo cazzo in culo con estremo piacere e poco dopo ho sborrato per il gusto senza nemmeno toccare il mio cazzo!
- Ti è piaciuto?
- Sì, mi è piaciuto un casino...
- Posso godere anc'hio?
- Ma certo...
Dopo averlo tirato fuori, me l'ha infilato per la seconda volta in bocca, premendo la mia testa per spompinarlo e, passati altri 2-3 minuti, mi ha ubriacato con diversi getti di sperma acido e maleodorante.
Alla fine della fiera, è stata un'esperienza bellissima e la ripeterò prima possibile, però assolutamente senza ingoio. Scusatemi, sarò anche schizzinoso, ma la sborra in bocca proprio non la sopporto.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati