Un incontro soprendente - Vibo Valentia Trasgressiva

Un incontro soprendente - Vibo Valentia Trasgressiva

Mi chiamao Giulia e sono una donna di 28 anni.
Sono nata a Siena, ma mi sono trasferita a Pisa per fare l'universa e da 3 anni vivo a Prato.
Nella mia vita non ho avuto molti incontri, visto che a parte qualche piccolo flirt praticamente ho avuto due relazioni molto lunghe.
Per questo motivo ho cominciato nel tempo a pensare di ccreare un'occasione buona per avere un incontro piccante.
Ascoltando le mie amiche , mi rendevo conto che loro, al contrario mio,m avevano parecchi incontri e avventure, anche di una notte sola, e le sentivo parlare di vari personaggi che le facevano godere tantissimo, seguite da descrizioni mirate e definendo i minimi dettagli dellla dotazione.
Una mia casa amica, alla quale raccontai questo mio desiderio, mi consigliò subito di avverarlo e che lei conosceva un uomo molto interessante, che io chiamerò Giacomo.
Mi raccontò che Giacomo era un uomo più grande di lei, aveva 40 anni e una passione sfrenata per il sesso in tutte le sue forme.
Single per scelta, di divertivaa incontrare incontri e relazioni con ciunque gli ispirasse e non disdegnava gli incontri anche nel mondo trans piacevano le trans, le trav, e per il piacere aveva un orientamento molto libertino.
Tutto questo non aveva fatto altro che aumentare il suo numero di incontri e di conseguenza la sua esperienza nel fare sesso.
Mi mostroò subito una sua foto. Era un bellissiomo uomo, moro, capelli mossi, occhi azzurri, viveva a Pistoia da qualche anno, prima aveva vissuto a Roma dove aveva avuto incontri molto piccanti e aveva origini di Siracusa.
Aveva svariate foto di lui e devo ammettere sembrava un modello e la sequenza di foto mi faceva pensare a quelle che vengono affisse in una vetrina di uno studio fotografico.
Decisi di concordare con lei un incontro e lei lo chiamò immediatamente.
La mia amica ci parlò e gli spiegò la cosa, prima di passarmelo al telefono, dove gli dievi il mio indirizzo e due ore dopo si presentò alla porta.
Era molto più bello dal vivo e rimasi subito affascinata.
Senza fretta, passammo l'intero pomeriggio chiacchierando un po' di tutto e scoprii che, oltre ad essere un bellissimo uomo, aveva un' ironia molto divertente, era molto intelligente e la sua compagnia era ottima.
Verso ora di di cena optammo per ordinare un pizza e contrinuammo, mangiando a chiacchierare del più e del meno, mentre io ormai stavo cominciando a desiderarlo sempre di più e a fissarlo nel profondo degli occhi di ghiaccio che aveva.
Me lo stavo letteralmente mangiando con gli occhi e non vedevo l'ora di sentire le sue mani sul mio corpo e la sua lingua scorrere su ogni cm della mia pelle.
Ovviamente non rimase molto da dire vista l'attrazione e gli dissi che, se voleva poteva fare una doccia, cosa che avrei fatto io.
Dopo la doccia lo aspettai nuda nel letto e quando lo vidi uscire nudo dalla doccia e vvicinarsi a me non feci altro che aprire le gambe davanti a lui e lasciare , come mio desiderio, che le sua mani si posassero sui miei seni mentre in totale relax mi gustavo le sensazioni fortissime che mi provocava usando la lingua sul mio piacere.
Si alzò solo un momento, fissandomi negli occhi e dicendomi " Adoro sentire e vedere una donna mentre viene, quindi ora rilassati e bada solo al tuo piace
Non sono un uomo che fa sesso per il proprio piacere. Mi delizia molto di più dare piacere ad una donna"
Poi mi baciò e scese di nuovo, baciandomi il seno, il ventre e tornando a darmi piacere.
Mi rilassai completamente fino a quando non mi fece raggiungere l'orgasmo.
Si mise disteso su un fianco di fianco a me, mentre con una mano cominciava a massaggiarmi tra le gambe, mentre mi baciava appassionatamente.
Era vero, sembrava quasi disinteressato a se stesso.
Gli piaceva davvero dare pare a una donna senza badare a se stesso.
Con le sue dita dentro di me e i suoui baci irresistibili mi fece raggiungere in fretta un altro orgasmo.
Gli chiesi comunque una pausa per bere almeno un bicchiere di acqua e al mio ritorno si stava vestendo.
Gli chiesi cosa stesse facendo e mi rispose sorridendo che a lui gli incontri piacciono a piccole dosi e che per stavolta gli andava bene cosi.
Ci sarebbe stato un altro incontro prossimamente...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/09/2017 12:28

Paolo

ahahahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahah e continuano le stronzate inventate!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati